Il Campeggio

Aperto nel 1972 da Valeriano e Luisa Petrucci, con il passare degli anni è diventato un punto di riferimento non solo per i turisti che anno dopo annoDSC_7505 tornano a farci visita, ma anche per i piccoli sciatori del nostro campo scuola.

Attualmente gestito da Massimiliano Petrucci e dalla sua famiglia, rappresenta una fantastica proposta in cui passare le vacanze estive all’ insegna della tranquillità e della quiete, e un’ ottima base di partenza per gli amanti dello sci durante la stagione invernale.

Adiacente al campeggio, durante l’inverno, il campo scuola con neve programmata, offre la possibilità di imparare a sciare con la guida dei nostri qualificati Maestri di Sci (Visita la pagina SnowLand Piazzatorre).

foto

All’ interno della struttura è presente un Bar molto caratteristico, Servizi Igenici, Lavatoi, Parco Giochi, Bike Park, Campo da Beach Volley e un Area Relax.

Il Camping si trova a circa 1 chilometro dal centro di Piazzatorre (collegato nei periodi di alta stagione da un servizio navetta comunale) dove è possibile trovare tutti i servizi necessari (Supermercato, Farmacia,  Ambulatorio, Posta, Ristoranti, Tennis, Calcio, Volley, Basket, ecc.) e a circa 250m dal Palaghiaccio e dagli impianti da sci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

MAPPA DEL CAMPEGGIO